Udinese momentaneamente in vetta alla classifica. Con una buona prestazione, la squadra allenata da Guidolin conquista i tre punti contro il Chievo. Partita che si è sbloccata nella ripresa con un goal di testa di Di Natale (non è certo la sua specialità) e con il raddoppio di Basta, inutile il goal nel finale del subentrato Paloschi. Da segnalate l'imbattibilità dell'Udinese sul proprio campo con sette vittorie su altrettante partite disputate.
Vittoria importante per la Lazio allo stadio Via del Mare contro un Lecce un po' sfortunato che nonostante la sconfitta, ha disputato un ottima partita. Con un po' più di precisione sotto porta il risultato avrebbe assunto un altra piega. E' bastato un ottimo Klose autore di due goal e un assist per strappare un importante risultato che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, il ruolo da primatista che la squadra romana allenata da Reja avrà in questo campionato.
Si inceppa la macchina Milan. Dopo aver anellato una serie di risultati importanti, la squadra di Allegri rallenta la sua corsa pareggiando al Dall'Ara contro un buon Bologna. Nonostante il dispendio di energie avuto in coppa Italia, la squadra di Pioli si è battuta alla pari contro un Milan un po' disattendo soprattutto in fase difensiva. Protagonista in negativo dell'incontro, l'arbitro Rocchi che ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare da una parte e dall'altra. Fortunatamente, tali episodi, non hanno condizionato il risultato che alla fine rispecchia ciò che si è visto in campo.
Nessun commento:
Posta un commento