domenica 4 dicembre 2011

14° giornata di campionato (commenti).

Continua la marcia della Juventus che con un ottima prestazione resta al comando della classifica a due punti dall'accoppiata Milan-Udinese. La squadra di Conte ha legittimizzato il successo meritatamente nei minuti finali  dopo aver dominato per tutta la partita e creato innumerevoli palle goal. Il Cesena ha scelto una tattica difensivista nell'intendo di bloccare il gioco bianconero e per 80 minuti ci è anche riuscita ma la voglia di vittoria della squadra bianconera ha prevalso.

Successo del Milan a marassi sul campo del Genoa. Come epilogo, molto simile a quello della Juventus con una squadra che attacca il Milan e una che prova a giocar sulle ripartenze il Genoa. Vittoria meritata della squadra rossonera che oltre a vincere continua a convincere anche nel gioco.

Continua la favola dell'Udinese che nonostante una rosa molto limitata, sta disputando delle ottime partite e merita di occupare i posti alti della classifica. Un successo importante a Milano contro un Inter sfiancata che non riesce più a trovare il bandolo della matassa. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, la ripresa a visto scendere in campo una sola squadra, l'Udinese. Nonostante un Di Natale un po' giù di tono, la squadra di Guidolin si è portata meritatamente in vantaggio con Isla. Finale rocambolesco con l'arbitro che assegna nell'arco di due minuti un rigore per parte. Il primo a favore dell'Udinese ma il tiro di Di Natale viene parato da Julio Cesar, il secondo a favore dell'Inter ma Pazzini al momento di battere scivola e calcia la palla alle stelle.

Nessun commento:

Posta un commento