giovedì 13 ottobre 2011

Si riparte!

Dopo il doppio impegno della nazionale italiana di calcio, riparte il campionato. Una giornata interessante che si chiuderà con il super derby capitolino Lazio - Roma. Si comincia sabato alle 18 con Catania - Inter. L'inter dovrà fare a meno di Forlan infortunatosi nella partita della sua nazionale con il Paraguay. Potrebbe partire dal primo minuto Wesley Sneijder con in porta spazio a Castellazzi. In attacco confermata la coppia Pazzini - Milito.
In serata, in scena a San Siro il Milan contro il Palermo sua bestia nera negli ultimi anni. Allegri schiererà il tridente Robinho - Cassano - Ibrahimovic. Per il Palermo recupero lampo di Francesco Miccoli che farà di tutto per non mancare all'appuntamento.
Sempre nella serata di sabato, il Napoli ospiterà il Parma. Sulla carta incontro agevole per la squadra di Mazzarri visto che la squadra parmigiana fuori casa fino ad ora a totalizzato zero punti. Occhio comunque a non sottovalutare l'impegno.
Domenica tutti gli altri incontri con Cesena - Fiorentina alle 12.30, Atalanta - Udinese, Cagliari - Siena, Chievo - Juventus, Genoa - Lecce, Novara - Bologna (tutte alle ore 15).
Si completa la giornata con il big match Lazio - Roma. Assenza pesante nelle fila romane; il capitano Francesco Totti anche questa volta salterà il derby a causa di una lesione muscolare alla coscia destra. Pjanic occuperà il suo ruolo e agirà dietro la coppia Osvaldo - Bojan. Anche per la squadra bianco celeste dubbi per la presenza o meno dell'attaccante tedesco Klose che, secondo gli ultimi aggiornamenti, sembra potercela fare. Se confermata quest'indiscrezione, farà coppia in attacco con Cissè.

Nessun commento:

Posta un commento