giovedì 20 ottobre 2011

Risultati 3°giornata champions league.

Napoli - Bayern M. 1-1
Lilla - Inter 0-1
Milan - Bate Borisov 2-0

Ben figurano le squadre italiane in questa terza giornata di Champions League. Il Napoli che ospitava i tedeschi del Bayern (in una forma strepitosa), dopo il goal subito dopo due minuti di gioco a fatto temere per un attimo a una goleada tedesca. Invece la squadra di Mazzarri si è pian piano riorganizzata cercando di fare il gioco che la contraddistinta in questo inizio di stagione ma che per bravura degli avversari (ottimi palleggiatori) è uscito a sprazzi. Il pareggio, arrivato da un autogol su azione di Maggio è comunque meritato. Ottima la prestazione del portiere De Santis che ha neutralizzato a Gomez un rigore dubbio fischiato a favore del Bayern.

Ultimo in campionato, primo nel proprio girone Champions questo è l'andamento altalenante dell' Inter che con una importante vittoria sui campioni di Francia del Lilla fa ben sperare anche in una rapida scalata in campionato. E' bastato un goal di Pazzini nel primo tempo e un ottima prestazione del portiere J.Cesar decisivo su almeno tre interventi a portare a casa 3 punti fondamentali che la proiettano in testa al proprio girone.

Ottimo stato di forma per il Milan che sembra riaver attivato i meccanismi che l'han portata a vincere lo scudetto lo scorso anno. Grazie anche al recupero di giocatori fondamentali il Milan si è disfatto della pratica Bate Borisov con un secco 2-0 firmato Ibrahimovic e Boateng. Il passaggio del turno ormai è a un passo, bisogna solo aspettare per capire chi tra lei e il Barcellona sarà la prima del girone.

Risultati altri incontri:
Bayer Leverkusen - Valencia 2-1
Chelsea - Genk 5-0
Marsiglia - Arsenal 0-1
Olimpiacos - Dortmund 3-1
Shakthar - Zenit 2-2
Porto - Apoel 1-1
(nel girone Milan)  Barcellona - Plzen 2-0
(nel girone Napoli) Manchester City - Villareal 2-1
(nel girone Inter) CSKA Mosca - Trabzonspor 3-0
Otelul Galati - Manchester Ud 0-2
Basilea - Benfica 0-2
Real Madrid - Lione 4-0
Dinamo Zagabria - Ajax 0-2

Nessun commento:

Posta un commento